venerdì 13 marzo 2015

Quel che c'è di nuovo sullo scaffale # 8

Ben ritrovati compagni lettori e compagne lettrici!
Oggi dedico questo post a presentarvi quali sono state le mie più recenti entrate in fatto di libri. E' da un po' che non pubblico un articolo con questo tema, ma sto davvero cercando di limitare i miei acquisti libreschi, in parte perché ho tutte le buone intenzioni di sfruttare i libri che io, e mia mamma prima di me, abbiamo accumulato a casa e che non ho ancora letto, e, motivo principale...sono una studentessa universitaria fuori sede, devo assolutamente controllarmi!! XD

In queste ultime due settimane però sono stata abbastanza fortunata: lo ammetto, una volta ho ceduto io, ma c'erano gli sconti, ero giustificata (o no?), mentre gli altri libri mi sono stati inviati dai rispettivi autori e da una casa editrice.
Partiamo da quello che ho comprato io ( dannato tentatore!!)


Il Trono di Spade - Libro primo di George R.R.Martin. Direi che ogni altra parola è inutile, si commenta da sè. ( Per chi non lo sapesse, sono una fan della serie televisiva).












Iridium di Chiara Bianca D'Oria e Marika Cavaletto. Ho letto Lithium, il primo libro, quando è uscito, e mi aveva lasciata soddisfatta. Sono curiosa di leggere questo secondo capitolo!













Come un pandoro a Ferragosto di Roberto Marzano ( scusate il logo ibs ma ho trovato soltanto quest'immagine). Me lo ha inviato la casa editrice, Rogas, sottoforma di copia-omaggio. Non so onestamente se lo leggerò, ho un sacco di altri libri che aspettano da tempo e devo concentrarmi sullo studio, per cui non so davvero se troverò il tempo per questo... ma intanto ce l'ho, e può sempre tornare utile!







Detective Schiaffi di Marco ( non sono ancora riuscita a trovare il cognome, ci credete??) che mi è stato gentilmente inviato dall'autore per un parere e di cui spero di potervi parlare presto.














So che non sono molti, ma come scrivevo sopra, sto cercando di aumentare le mie capacità di autocontrollo quando entro in una libreria, o meglio ancora di evitare del tutto di entrare in un libreria, per non compiere una strage dei miei risparmi XD.
Conoscete qualcuno di questi libri? Che cosa ne pensate?


Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi di questo? Di' la tua!