mercoledì 4 marzo 2015

W...W...W... Wednesday #24

Questa settimana sono soddisfatta, nonostante tutto ho avuto un po' di giorni da dedicare quasi interamente alla scrittura e quindi sono andata un po' avanti... erano mesi che non procedevo così spedita, anche se solo per pochi giorni! Siete pronti dunque per il W...W...W... Wednesday?
Come funziona ormai lo sapete tutti, quindi... 



Cosa stai leggendo?


Shadowhunters - Città del Fuoco Celeste di Cassandra Clare
Cosa hai appena finito di leggere?


Shadowhunters - Città delle Anime Perdute, sempre della Clare, di cui ho pubblicato la recensione giusto ieri!
Quale sarà il prossimo libro che leggerai?


L'amicizia di Cicerone. Dopo due volumi da più di 500 pagine l'uno, ho bisogno di un qualcosa di più leggero e di diverso, soprattutto perché è già finito il tempo delle lunghe domeniche passate a leggere sul letto!


4 commenti:

  1. Beata te che stai leggendo Shadowhunters e per essere riuscita a scrivere! Io sono riuscita a fare gran parte delle cose che mi ero prefissata, ma scrivere proprio no :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io al contrario, sono riuscita a scrivere ma non a fare un sacco di altre cose che i ero prefissata XD Ci mettiamo insieme così ci distribuiamo i compiti :D

      Elimina
  2. Ho quell'edizione de L'amicizia da un anno circa, ma non sono ancora riuscita a leggerlo >.< uffiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Idem! Io ho dei libri che aspettano da anni di essere letti, ma continuo sempre ad accumularne altri :(

      Elimina

Che cosa ne pensi di questo? Di' la tua!